Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. [Bob Dylan]
Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
Ezio Noto
Ezio Noto
Posted on agosto 1, 2014 at 3:17 PM in | Feed RSSFeed dei commenti | Rispondi | Trackback URL
Lascia un commento